Comunicare e collaborare non è mai stato così facile!

 In Informatica, Retail, Web Marketing

Comunicare e collaborare non è mai stato così facile!

Smartworking, Smart communication, document sharing sono i cambiamenti che la digitalizzazione sta imponendo alle imprese sul piano tecnologico, organizzativo e culturale.

Come riorganizzare i propri team di lavoro e condividere i dati e le informazioni cruciali per il proprio business nell’era del digitale?

Noi di Dynamic Studio abbiamo trovato la risposta negli strumenti di collaboration di Cisco Spark.

Con Cisco Spark tutti i contenuti e gli strumenti di lavoro sono accessibili da un’unica interfaccia, che ha in sé tutte le funzionalità necessarie per lavorare efficacemente: file sharing, chat, video conference ecc.

Con Cisco Spark inoltre è possibile lavorare passando da uno strumento all’altro senza alcuna interruzione.

Le soluzioni disponibili sono molteplici ed in grado di adattarsi alle caratteristiche di persone e situazioni perché sono costruite totalmente attorno allo Smart worker ed alle sue esigenze: IP Phone, Spark Board, Spark Room.

Con Cisco Spark è possibile lavorare insieme in modo più intuitivo e produttivo, indipendentemente da postazioni e dispositivi utilizzati, ottimizzando così i tempi di lavoro e riducendo drasticamente costi e tempi di trasferimento delle persone.

Comunicare e collaborare in totale sicurezza: Cisco Spark utilizza infatti la crittografia end-to-end e viene fornito con un contratto di licenza che prevede un abbonamento mensile per utente.

Vuoi scoprire come puoi migliorare la Tua produttività e massimizzare l’efficacia del Tuo lavoro e di quello dei Tuoi collaboratori? Inizia a comunicare e collaborare!


Contattaci e scopri con noi la formula di Smart Collaboration più adatta alla Tua azienda! 02/36545063 o scrivi a collaboration@dynamicstudio.it

0
Con l'invio del presente form viene espresso il consenso al Trattamento dei dati personali, ai sensi della nostra Privacy Policy, e secondo la normativa del D.Lgs.196/2003.
Inviare