TOSCANA, UMBRIA e MARCHE: la nostra parola d’ordine è capillarità territoriale!

 In Informatica, Pratiche Amministrative, Retail, Sicurezza

TOSCANA, UMBRIA e MARCHE: Ai tuoi negozi nel centro Italia ci pensiamo noi!

Abbiamo fatto della nostra capillarità sul territorio il nostro punto di forza: piccoli team tecnici estremamente specializzati sul video e l’audio su rete IP, fortemente focalizzati sul retail e sul proprio territorio di riferimento.

Presenza, tempestività e competenza: tutte le nostre squadre tecniche sul territorio vantano certificazioni specifiche a garanzia di competenza e professionalità a servizio dei nostri clienti e dei clienti dei nostri partner commerciali italiani, europei ed americani.

Un esempio? Il nostro team tecnico di Todi (UMBRIA) guidato dal nostro Massimo, noto per il Suo ottimismo: per lui tutto è possibile!

Il team di Massimo copre dalla provincia di PERUGIA la macro area di TOSCANA, UMBRIA e MARCHE gestendo:

  • manutenzioni di impianti speciali in genere;
  • installazioni di impianti di videosorveglianza, d’allarme, di sistemi di video analisi per il retail (people counter, instore radio, queue management) e di InStore Radio.

Operiamo quotidianamente:

Necessiti del nostro supporto per i tuoi negozi di TOSCANA, UMBRIA e MARCHE? Contattaci e richiedi senza impegno il nostro supporto!

Sarai seguito per tutti gli aspetti AMMINISTRATIVI, COMMERCIALI e per il COORDINAMENTO TECNICO direttamente dalla nostra sede nel cuore di Milano mentre per tutte le tue esigenze su TOSCANA, UMBRIA e MARCHE potrai avvalerti delle competenze e della professionalità di Massimo e del Suo Staff.

Necessiti di un intervento in un’altra regione? Consulta gli altri articoli dedicati ai nostri fields italiani:

Contatta senza impegno il nostro Staff!

Invia una mail a staff@dynamicstudio.it o contattataci allo 02.36545063.

0
Con l'invio del presente form viene espresso il consenso al Trattamento dei dati personali, ai sensi della nostra Privacy Policy, e secondo la normativa del D.Lgs.196/2003.
Inviare