L’AR.TE. DEL GRANO | MONZA

VIDEOSORVEGLIANZA & ANTINTRUSIONE

LA RICHIESTA DEL CLIENTE

L’ Ar.te Del Grano Monza, per rispondere ad un sempre crescente bisogno di sicurezza, nel 2013 decide di rivolgersi a Dynamic Studio per implementare un impianto Antintrusione ed un impianto di Videosorveglianza. L’esigenza è di fruire di un sistema semplice, intuitivo e con un impatto estetico in linea con la realtà del Punto Vendita.

 

La nostra soluzione

Videosorveglianza & Antintrusione

La scelta tecnologica per la sicurezza di L’ Ar.te Del Grano Monza e’ stata orientata su:

– un sistema di antintrusione telegestibile da remoto El.mo Villeggio con sensori volumetrici, contatti magnetici e dispositivi di rilevazione di urti e danneggiamenti sulle vetrine;

– un impianto di Videosorveglianza  Ip realizzato con telecamere Axis M10 Series e sistema di registrazione Milestone XProtect Express.

Entrambi i sistemi sono accessibili sia localmente si da remoto attraverso le specifiche applicazioni mobile.

Soluzioni innovative e a portata di Smartphone per un panificio di nuova generazione!

Lo Staff di Dynamic Studio ha curato la progettazione e l’installazione del sistema. Inoltre, segue, dalla sua realizzazione, un servizio di manutenzione periodica dei sistemi ed un servizio di assistenza remota per tutte le esigenze connesse alla sicurezza del punto vendita di L’ Ar.te Del Grano Monza.

CLIENTE

L’ Ar.te Del Grano Monza, già dal nome molto più di un panificio, un luogo familiare dove assaporare prodotti da forno sani e genuini circondati da un personale socievole e sempre solare. Tutti i prodotti sono realizzati con maestria ed amore da ARianna e MatTEo, i titolari, uniti nella vita e nel lavoro. L’ Ar.te Del Grano Monza nasce nel 2012 nel cuore della bellissima città di Monza. Sin dagli esordi, L’ Ar.te Del Grano Monza si contraddistingue per l’attenzione e la cura rivolta ai suoi prodotti da forno, sia dolci che salati.

PROGETTO

Videosorveglianza e Antintrusione

PERIODO

2013 – 2018

0
Con l'invio del presente form viene espresso il consenso al Trattamento dei dati personali, ai sensi della nostra Privacy Policy, e secondo la normativa del D.Lgs.196/2003.
Inviare