PIANTE E FIORI LA CHIESETTA

WEBSITE DESIGN / E-COMMERCE

LA RICHIESTA DEL CLIENTE

L’esigenza primaria era il restyling del sito di vendita fiori: il precedente sito era dismesso, non responsive, e privo delle funzionalità e-commerce necessarie al cliente.
Inoltre un aspetto primario era la pubblicazione delle foto delle proprie creazioni, apportando le correzioni dovute agli scatti e riadattandoli per un utilizzo più efficace sul web.

La richiesta specifica è stata inoltre di configurare il nuovo sito con piattaforma e-commerce, adibita all’acquisto online di piante e fiori.

Il layout scelto è ad elevata impressione estetica:
nuovo logo per il cliente, struttura di navigazione semplice ed efficace, alta resa grafica in homepage e nelle pagine prodotto.
Layout full-width, e selezione categorie prodotto per acquisto online.
Scelta cromatica piuttosto caratterizzata, prediligendo color scheme vivace e con forti accenti per evidenziare al massimo le immagini delle creazioni, tutte realizzate in prima persone dallo stesso cliente.

La nostra soluzione

PFC-layout

CLIENTE

Piante e Fiori La Chiesetta
Vendita Fiori Buccinasco – Milano

PROGETTO

Web Design CMS WordPress

PERIODO

Maggio-Luglio 2016

IN COLLABORAZIONE CON

Made by Este
0
Con l'invio del presente form viene espresso il consenso al Trattamento dei dati personali, ai sensi della nostra Privacy Policy, e secondo la normativa del D.Lgs.196/2003.
Inviare